C’è anche SIA, con un proprio stand, tra gli oltre 50 espositori che prenderono parte, sabato 20 e domenica 21 aprile alla 24ma edizione di Fiera Verde, la tradizionale manifestazione dedicata al mondo del florovivaismo che si svolge nel centro di Marsciano.
“Questo evento – spiega il consigliere delegato Roberto Damiano – rappresenta un’opportunità per noi di condividere la nostra visione e le nostre iniziative per promuovere un futuro sostenibile. Presso lo stand ci impegneremo a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della sostenibilità ambientale e delle pratiche eco-friendly. La nostra azienda crede fermamente nell’importanza di ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività e promuovere un approccio circolare alla gestione delle risorse”.
Durante la Fiera Verde sarà presentato anche il nuovo servizio di raccolta degli oli vegetali esausti attivato in collaborazione con Friggioil Service e nell’ambito del quale SIA ha installato in modo capillare sul territorio dei comuni serviti 44 raccoglitori dove è possibile conferire in modo semplice gli oli usati dopo averli raccolti in bottiglie di plastica.
“Il nostro personale esperto, che ringrazio, – conclude Damiano – sarà disponibile per rispondere alle domande di visitatori e utenti, discutere delle iniziative intraprese da SIA e trovare soluzioni personalizzate per particolari esigenze. Invitiamo quindi i cittadini a venire a trovarci in Fiera e a unirsi a noi nel nostro impegno per un futuro più verde e sostenibile”.
Lo stand di SIA all’interno di Fiera Verde sarà aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00.