Le aspettative dei nostri clienti, sia pubblici che privati, sono sempre al centro delle nostre azioni. La loro soddisfazione rappresenta per noi un motivo di successo, che va conquistato e mantenuto attraverso servizi puntuali e di qualità.
A garanzia del rispetto dei principi di efficienza, efficacia ed economicità, l’azienda ha ritenuto opportuno dotarsi di un sistema di gestione integrato per la qualità, l’ambiente e la sicurezza, implementato in conformità alle norme UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018, ponendo la prevenzione degli infortuni e dell’inquinamento ambientale, nonché il cliente e la sua soddisfazione quali fattori centrali di riferimento.
Tale Sistema Integrato comprende non solo le norme volontarie, ma anche la legislazione cogente, con particolare attenzione ai requisiti del D. Lgs. 231/2001 (Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche) e del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), nonché del Codice Etico, considerato presupposto imprescindibile e strategico per il perseguimento della mission aziendale.
La Società è in possesso delle seguenti certificazioni di qualità:
- dal 2017: Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità dell’Organizzazione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata da Kiwa Cermet(1) con certificato Reg. 6734 – A.
- dal 2018: Certificato del Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015 rilasciata da Kiwa Cermet(1) con certificato Reg. 6734 – E.
- dal 2019: Certificazione del Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro ai sensi della Norma ISO 45001:2018, rilasciata da Kiwa Cermet(1) con Reg. n. 6734 – I
(1)Kiwa Cermet è un ente di certificazione accreditato ACCREDIA.