LA SIA A ECOMONDO

ecomondo fiera

Era presente anche la SIA, con una sua delegazione guidata dal presidente Francesco Montanaro, alla ventitreesima edizione di Ecomondo, la fiera che si è svolta a novembre a Rimini e che è il riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica basata sulla green economy.

Nel corso della manifestazione, insieme ai temi della bioeconomia circolare e dei rischi idrogeologici, i riflettori saranno puntati sul mondo dei rifiuti. Al centro dell’attenzione la valorizzazione dei servizi per la loro gestione, ma anche le tecnologie e i macchinari per il corretto trattamento e le attrezzature per la raccolta e la movimentazione.

“Con la partecipazione a Ecomondo – afferma il presidente Montanaro – abbiamo voluto sottolineare la volontà di cercare soluzioni innovative anche dal punto di vista dei mezzi e delle modalità operative nell’ambito della raccolta differenziata e del decoro urbano. L’obiettivo è elevare gli standard qualitativi e garantire migliori condizioni di lavoro ai dipendenti e migliori servizi ai cittadini”.


Warning: Illegal offset type in isset or empty in /web/htdocs/www.siaambiente.it/home/wp-includes/pomo/translations.php on line 85