Da lunedì primo marzo riaprono i Centri di raccolta

Dopo tre settimane di chiusura a causa dell’istituzione della zona rossa in provincia di Perugia, i tre Centri di raccolta di Deruta, Marsciano e Olmeto, gestiti da SIA, riaprono al pubblico a partire da lunedì primo marzo 2021. La decisione è stata presa a seguito della nuova ordinanza regionale, la n. 20 del 26 febbraio 2021 con cui, di fatto, viene riportato tutto il territorio regionale in zona arancione, in accordo con le disposizioni dello stesso Ministero della Salute, seppur introducendo specifiche misure che servono a mantenere alta la guardia nel contrasto alla diffusione della pandemia da Covid-19.

La riapertura al pubblico del servizio fornito dai Centri di raccolta avverrà con gli stessi orari e modalità vigenti prima della chiusura e consultabili qui

SIA ricorda che agli utenti che per lo smaltimento di rifiuti ingombranti continuano ad avere a disposizione il servizio gratuito di ritiro presso il proprio domicilio contattando il numero 800.382738 (da telefono fisso) o lo 075.0440892 (da telefono mobile).